Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i progetti dopo Rio 2016

Hanno sempre detto che si sarebbero sposati dopo Rio 2016, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno intenzione di cambiare la loro vita dopo i Mondiali di Rio.

pellegrini-magnini

Già da tempo Federica Pellegrini ha annunciato che dopo questa tappa importante della sua carriera, si allontanerà dallo sport per pensare di più alla famiglia. La relazione con Filippo Magnini è maturata, non ci sono più i tira e molla che puntualmente finivano sui giornati, entrambi sembrano più tranquilli e intenzionati a costruire un futuro insieme, convolare a nozze e avere un figlio. Su Gazzetta.it si leggono le dichiarazioni di Federica Pellegrini su quello che immagina le accadrà dopo Rio 2016:

Dopo Rio 2016 decideremo cosa fare nella nostra vita. Sarà una vita meno da sportivi, se decideremo di ritirarci vedremo, per ora non è programmato niente e siamo ancora immersi nel cloro. Non mi precludo niente, nemmeno un futuro da allenatrice.

Filippo Magnini immagina che lui e la futura sposa potrebbero anche aprire una scuola di nuoto, ma c’è ancora tutto il tempo per organizzarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *