Fabio Colorrichio alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha scelto Nicole Mazzocato e non potrebbe esserne più felice.
L’ex tronista ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, parlando di quanto gli abbia fatto bene l’esperienza a Uomini e Donne e di quanto sia contento di aver fatto la scelta giusta:
Sono davvero felice che la fine di quest’avventura sia così strepitosa. D’altra parte, non potevo augurarmi di meglio, dato che tutti i mesi che ho dedicato al programma sono stati contraddistinti da continue emozioni positive. Il fatto di essere uscito dagli studi in compagna di una donna stupenda come Nicole è davvero la ciliegina sulla torta. La scelta è avvenuta del tutto spontaneamente. Più passava il tempo, più mi rendevo conto di essere sempre più legato a lei. E quando mi ha risposto di sì, ho provato una sensazione indescrivibile. Lontani dalle telecamere, ho scoperto che Nicole è ancora meglio di quello che pensavo. Riesce sempre a sorprendermi e a farmi sorridere, è molto dolce e tenera, una vera rivelazione per me. Insomma, mi ha davvero conquistato. E non c’è giorno che passi in cui io non sia davvero contento della scelta che ho fatto.
Adesso lui e Nicole Mazzocato sono pronti per la prova della convivenza e progettano di andare a vivere a Roma. Fabio Colloricchio pensa anche al suo futuro professionale ma in maniera molto lucida:
Per il momento, io e Nicole, cerchiamo di viverci al massimo questo sentimento così intenso, che speriamo possa durare in eterno. E visto che ci troviamo così bene, speriamo di andare a vivere presto insieme. Abbiamo già individuato la città per noi: Roma. E’ una città stupenda e sorprendente, in cui so già che mi sentirò a casa. Mi piacerebbe far parte ancora del mondo dello spettacolo, ma sono consapevole del fatto che questo successo possa essere strettamente legato alla mia partecipazione a Uomini e Donne e che magari in futuro, così come è arrivato, possa improvvisamente svanire. Per il momento, quindi, preferisco puntare sul mio lavoro di istruttore in palestra. Se poi mi dovessero arrivare nuove proposte dal mondo dello spettacolo, ben venga.