Belen Rodriguez smentisce la crisi con Stefano De Martino

Di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si parla un giorno sì e l’altro pure, secondo i settimanali di gossip sono sempre in crisi e pronti a dirsi addio ma a quanto pare non è così.

Belen Rodriguez

Ancora una volta, infatti, si è detto che Stefano De Martino avesse lasciato casa, dicendo addio Belen Rodriguez, il tutto dopo una settimana in cui si era detto anche che i due vivessero da separati in casa e ancora prima che Belen avesse intenzione di rubare Fabio Borriello a Emma Marrone mentre Stefano, a Napoli, si vedeva con Raffaella Fico. Intervistata da TgCom24, la showgirl argentina ha smentito la crisi e lo ha fatto anche via social, pubblicando una foto tra le braccia del marito:

La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ride di gusto, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così.

Belen Rodriguez di recente è stata definita “Lady Flop” e non ha apprezzato e a chi critica il suo personaggio, dice:

Da dieci anni dicono che sono finita e ogni giorno grazie al cielo continuo a lavorare. Io penso che ci sia spazio per tutti, ma spesso cercano di ripetere il personaggio, l’errore secondo me è quello di provare a creare un personaggio simile al mio.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *