Isola dei famosi, Valerio Scanu contro Rocco Siffredi

È riuscito a superare tutte le nomination ed è arrivato alla finale dell’Isola dei famosi, ma Valerio Scanu è arrivato solo a un passo dalla vittoria, senza aggiudicarsela.

Valerio scanu 1

Tuttavia può vantarsi di aver eliminato, proprio in finale, un concorrente forte come Rocco Siffredi, che sicuramente non aveva lo stesso supporto di Valerio Scanu sui social. Intervistato da Vanity Fair per raccontare la sua esperienza sull’Isola dei famosi, l’ex cantante di Amici ha commentato il comportamento di Siffredi, dichiarando:

Poverino Rocco, mi fa molta tenerezza perché non sapeva davvero con chi prendersela. C’era Brice che non aveva mai visto, c’erano le Donatella per cui faceva il tifo e l’unico che era rimasto da prendere di mira ero io.

Valerio Scanu inoltre ha spiegato che sapeva già della presenza di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez prima che Mara Venier commettesse l’enorme gaffe, anche se nè lui nè i naufraghi sapevano in che modo il modello francese e la sorellina di Belen avrebbero preso parte al reality. A quello ci ha pensato Mara!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *