Come ormai sappiamo Selvaggia Lucarelli non manca mai quando c’è da andare contro a qualcuno e questa volta le prede sono addirittura in Honduras, si tratta infatti di Alex Belli e Cristina Buccino. Sulla sua rubrica la giornalista ha esposto il suo chiaro pensiero.
Selvaggia Lucarelli ha colpevolizzato Alex Belli mentre su Cristina Buccino si è risparmiata e su PostaSelvaggia ha scritto:
Ciao Irene, penso che al solito sopravviva l’antico vizio dal retrogusto maschilista (vizio molto femminile per giunta) che vuole l’uomo Belli vittima inconsapevole di una Circe tettuta. La Buccino è single e al massimo al si può accusare di essere poco corretta. E’ il caro Alex Belli che ha una moglie a casa e che ha qualcosa di cui giustificarsi. Se si limitasse a flirtare coi pesci pagliaccio anziché con la signorina Buccino, nessuno avrebbe immagini ambigue da montare. E invece è sempre lì che ammicca e la prende in braccio e le dorme accanto. Fossi stata al posto della moglie ora sarei sulla Playa Desnuda con Brice a ricambiargli la gentilezza di avermi fatta passare per cornuta, altro che dare velatamente della poco di buono alla Buccino.
Selvaggia Lucarelli non risparmia nessuno!
Photo Credits | Getty Images