Sanremo 2015, Raf finisce in ospedale

Tutti hanno notato che Raf non sembrava in ottima forma quando è tornato sul palco di Sanremo 2015 dopo 24 anni di assenza.

Raf

Oltre all’aspetto che non era per nulla rassicurante, il cantante di “Self control” ci ha regalato numerose stecche, che si sono trascinate dietro una pioggia di critiche, soprattutto sui social. Ma il motivo è stato presto spiegato, la colpa è stata di una laringite ma la situazione è peggiorata al punto tale che ieri Raf si è dovuto rinchiudere nella sua stanza d’albergo dopo essere stato in ospedale.

Alla conferenza stampa di ieri Carlo Conti ha rassicurato tutti sulle condizioni del cantante:

Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente.

E successivamente lo stesso Raf ha pubblicato una foto di tutti i medicinali che avrebbe dovuto prendere, scrivendo:

la mia colazione sanremese che non è esattamente COME UNA FAVOLA…..ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi :))

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *