Rocco Siffredi è già uno dei concorrenti più amati dell’Isola dei famosi 2015, che va in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
Anche se le battute e i doppi sensi a volte diventano fin troppi, il pornodivo rimane comunque uno dei naufraghi più divertenti e apprezzati dal pubblico, soprattutto quello femminile. Prima di partire per l’Honduras, Rocco Siffredi ha parlato della sua dipendenza dal sesso a Confessioni Donna, svelando un lato di sé che di certo non conoscevamo:
Quando questa voglia mi assale nella sua forma più violenta, arrivo persino a pensare che vorrei castrarmi per mettere fine al problema. Ma è proprio a quel punto che chiedo aiuto a Dio, tramite l’intercessione di mia mamma.
Le naufraghe dell’Isola potrebbero doversi ritrovare di fronte alla voglia irrefrenabile di Rocco, che però ha dichiarato di voler praticare l’astinenza durante questa esperienza nel reality. Nell’intervista tuttavia ha spiegato che la sua dipendenza a volte è incontrollabile:
Parlo della dipendenza dal sesso, di quella voglia continua di farlo e che, malgrado io abbia una moglie bellissima che non mi fa mancare niente, mi manda a volte fuori di testa, fino a farmi diventare quasi aggressivo. In quei momenti sento il bisogno di sfogare il mio desiderio con altre donne.