Rubicondi flirta, la Trump va dagli avvocati

Tempi duri per Rossano Rubicondi che, da quarto marito di Ivana Trump a naufrago dell’Isola, ha fatto un bel salto, ma cadendo proprio in basso.

Il concorrente venuto dal nulla, protagonista della presunta tresca con Belen Rodriguez in tv, al suo ritorno in Italia (tra pochissimi giorni) avrà un’amara sorpresa. La notizia del flirt è infatti sbarcata oltreoceano, tanto che in America è diventato un caso. E gli avvocati di Ivana sono già a lavoro

Ci si è messo pure Perez Hilton, guru del gossip americano, a pubblicare un post scomodo in rete: “Il marito di 20 anni più giovane di Ivana Trump beccato mentre la tradiva in tv!”.
Addio lusso, addio agio, caro Rossano: la Trump – un po’ come Coronanon perdona!

4 commenti

  1. Rossano non ti resyta che trovarti un lavoro oppure chiedere perdono…la vedo più difficile la seconda possibilità….come si dice chi di gossip ferisce di gossip perisce..magari si mette con la Belen…tanto sono vuoti uguali….

  2. Rossano non ti resyta che trovarti un lavoro oppure chiedere perdono…la vedo più difficile la seconda possibilità….come si dice chi di gossip ferisce di gossip perisce..magari si mette con la Belen…tanto sono vuoti uguali….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *