Dopo la tragedia dei giorni scorsi che ha colpito Claudia Galanti, appare una prima immagine che la ritrae intenta a preparare l’albero di Natale insieme al figlio.
Dopo la morte della piccola Carolina Indila, Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono ovviamente due genitori distrutti dal dolore ma la vita, in un modo o nell’altro, deve andare avanti. Soprattutto perché ci sono altri due bambini piccoli, ai quali non sarà stato facile spiegare l’accaduto.
Claudia Galanti, sempre attivissima su Instagram, ha pubblicato solamente un’immagine tutta nera in segno di lutto per la scomparsa della figlia di otto mesi e il comunicato per chiarire quanto era accaduto. La nuova foto, che la vede a preparare l’albero di Natale con il piccolo Liam, è stata pubblicata dall’amica Alessandra Garry, che ha scritto:
E poi accadono piccole inaspettate magie… Io, Liam e la mamma @claudiagalanti facciamo l’albero
Sono ancora molte le parole di affetto e incoraggiamento da parte degli utenti per Claudia Galanti: per quanto possa essere stata criticata in passato, di fronte a una tragedia del genere non si può che tacere.
Photo Credits | Instagram