Alex Belli, l’attore che interpreta Jacopo Castelli nella soap-opera Centovetrine, è stato accusato di tradire la moglie Katarina Raniakova dalla sua presunta amante Noemi Addabbo.
Noemi Addabbo parla della sua storia con Alex Belli al settimanale Top dicendo che la loro storia è durata per sette anni:
Siamo andati avanti a vederci ogni settimana ma poi la nostra storia si è fatta sempre più sporadica: quando c’era Katarina non ci vedevamo. Non mi piace passare per l’amante, ma la verità è che le promesse che faceva lui mi portavano a sperare in qualche cambiamento. Ho provato a rompere senza riuscirci perché lui ha iniziato a scrivermi, voleva vedermi a Ibiza e sulle Alpi, mi portava alle serate e quando mi consideravano la sua donna, non smentiva. In albergo, dormivamo nella stessa stanza. Abbiamo tanti amici in comune e frequentavamo spesso un locale che si chiama Fly. Posso descrivere nei dettagli la sua casa in via Mecenate, il divano rosso e i due gatti, di cui uno si chiama Bianca.
Come reagirà Alex Belli a queste dichiarazioni? Pare che la sua vita si sia davvero trasformata in quella di Jacopo Castelli di Centovetrine a cui sta capitando la stessa cosa!