A Domenica Live Vittorio Brumotti ha spiegato come è riuscito a conquistare Giorgia Palmas. A quanto pare è stata davvero dura convincere la bella ex-velina, tant’è che il biker acrobatico ha dovuto aspettare circa un anno per averla tra le sue braccia.
Vittorio Brumotti racconta le cose che ha fatto e le peripezie che ha dovuto fronteggiare per fare centro nel cuore della sarda:
Le ho provate tutte: mi sono rimesso in ordine, mettevo sempre la camicia. Alla fine stavo cercando di scalare l’Everest e le ho scritto un quaderno durante il viaggio. Mano a mano che salivo di quota, faceva sempre più freddo. In cima scrivevo col guantone. Solo che ho perso questo quaderno ma ho speso tantissimi soldi per farmelo ritrovare. Missione compiuta, gliel’ho mandato. E lei ancora di me non ne voleva sapere.
Insomma Vittorio Brumotti ce l’ha fatta nella sua impresa (impossibile il contrario per un recordman!) e a fine intervista l’inviato di Striscia La Notizia ha anche dichiarato che prima o poi lui e Giorgia Palmas si dovranno sposare. A quando le nozze?
Photo Credits | Getty Images