Melita Toniolo nuda per Maxim

Ancora in tema di classifche e numeri, come se non bastassero quelli che ci siamo sorbiti a fine anno, con l’elezione della più buona, la più bella, la più stupida e chi più ne ha più ne metta.

 

Stavolta la classifica la fa Maxim, che elegge la miss dell’anno –Girl of Year– per il 2007. La palma d’oro e per la modella(?), presentatrice(?) di sicuro poco conosciuta ai più, Melita Toniolo.

 

 

Copertina tutta per lei sulla rivista e all’interno una serie di foto senza veli della bella (questo non si può mettere in dubbio) trevigiana.
Ma dai, come non la conoscete? Eppure ha avuto una vetrina importante come quella del Grande Fratello dello scorso anno. E poi?


 

Dunque vediamo… Un’apparizione a Lucignolo, una comparsata al Capodanno di Italia1, qualche ospitata in programmi di intrattenimento. Non vi basta per considerarla famosa?
Ah si, è anche quella che ha dichiarato di avere un debole per Gigi D’Alessio: “Un uomo al quale non direi mai di no!”.

 

Ma non era fidanzata con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, in una sorta di coalizione di giovani sconosciuti in cerca di gloria?
No, nel seguire la sua brillante carriera ci siamo persi qualche puntata: la sua fiamma attuale risponde al nome di Alessandro Tersigni.

 

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, io non posso farci niente.
Del resto, se Maxim l’ha sbattuta in copertina un motivo ci sarà. Misterioso, ma c’è!

 

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *