Marco Bocci e Laura Chiatti sono ufficialmente marito e moglie, sono bastati pochi mesi d’amore ai due attori per decidere di compiere il grande passo.
Hanno cercato in tutti i modi di tenere segreta la cerimonia, ma c’erano tantissimi fan ad aspettarli fuori dalla chiesa di Perugia in cui si sono sposati. Quattrocento gli invitati, tra cui Riccardo Scamarcio e Carlo Verdone, eventi blindatissimo per evitare intrusioni e smartphone vietati.
Marco Bocci (Bocciolini all’anagrafe) e Laura Chiatti si sono sposati, si conoscono dallo scorso inverno, pare che durante una cena tra amici sia scoppiato il colpo di fulmine e da allora non si sono più separati.
In realtà secondo alcune indiscrezioni la bellissima attrice sarebbe già al secondo mese di gravidanza e la cosa avrebbe affrettato le nozze, per evitare che Laura arrivasse all’altare con il pancione. Gli sposi in ogni caso erano felicissimi, hanno sfoggiato sorrisi radiosi in quello che ricorderanno come il giorno più bello della sua vita. Insieme formano una coppia da favola anche se in molti degli scatti pubblicati da Verissimo, non mancano parole poco gentili da parte dei fan di Emma Marrone, che stava con Marco Bocci fino a poco prima che lui incontrasse la Chiatti.
Photo Credits | Instagram