Mentre il Grande Fratello 13 continua a non andare alla grande, i pettegolezzi di certo non mancano: tra liti e gente che si spoglia tranquillamente davanti alle telecamere, la protagonista indiscussa della serata di ieri è stata Chicca, al secolo Francesca Rocco.
Già quando è entrata nella casa, si sapeva che Chicca ha avuto una storia d’amore con Leonardo Tumiotto, che però ha fatto scalpore solo in questi giorni, quando è stato riportato uno status dal profilo privato dell’ex nuotatore, che ha anche partecipato a L’isola dei famosi:
Ringrazio DIO (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione (in questo caso) in merito alla mia ex fidanzata… con la frase “quando sto insieme ad una persona, mi dedico completamente a quella persona, addirittura mi ANNIENTO”… capisco quanto vale…0…in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei “non” sportivi come i calciatori… PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA MI PENTO DI AVER DEDICATO DEL TEMPO AD UNA PERSONA COSI’ PICCOLA… NON VALI NIENTE RISPETTO A ME E DA LASSU’ QUALCUNO ME LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA… Ricordati che prima o poi Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente… E lì sono ca*zi… Fai veramente pena… ma veramente.
Ieri sera l’argomento è stato affrontato direttamente con Chicca, che aveva dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex. Le è stata data la possibilità di scegliere di parlare al telefono con lui oppure di chiudere la storia una volta per tutte e lei ha scelto la seconda opzione, mentre nel pomeriggio lo stesso Tumiotto aveva negato la sua partecipazione al Grande Fratello per intervenire sull’argomento:
Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene. VIVA L’HOUSE MUSIC.