Katy Perry e Miley Cyrus si insultano su Twitter

US-MUSIC-GRAMMY AWARDS-ARRIVALS

Appena poche settimane fa Katy Perry e Miley Cyrus si baciavano durante un concerto, procurando stupore ed eccitazione nei loro fan. Qualche giorno fa però la cantante di Prism ha dichiarato, tra un sorriso e l’altro, qualcosa che all’ex star della Disney non è piaciuta per niente, dando vita ad un vero e proprio scontro su Twitter.

Chissà dov’è stata, quella lingua

Con queste parole, pronunciate da Katy Perry, si è aperto lo scontro tra le due pop star che ancora oggi prosegue sui social network, in particolare su Twitter. Miley Cyrus ha infatti scritto degli status che alludono ad una sua scappatella con l’ex di Katy, John Mayer, che è noto per essere stato un “playboy” in passato.

Ragazza, se ti preoccupi tanto di dove siano state le lingue degli altri forse è a causa del tuo ex fidanzato, anche perché purtroppo sappiamo per certo quella lingua dove è stata

Queste le parole della Cyrus che avranno certamente ferito Katy Perry, la quale ha da pochissimo tempo concluso questa relazione sentimentale. Questo scontro andrà avanti ancora per molto o le due torneranno amiche come prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *