Non è mai troppo tardi. E così, a 46 anni, Morena Funari si è riscoperta sexy tanto da concedersi un servizio fotografico per il settimanale DiPiù. Dopo aver ritrovato l’amore tra le braccia del 47enne Antonio Presta, la vedova di Gianfranco Funari ha deciso di dare una svolta.
Quando Gianfranco e io stavamo insieme, ho sempre preferito stare un passo dietro di lui, vestendo abiti classici e soffocando in qualche modo la mia femminilità. Ma ora, dopo anni di dolore, ora che accanto a me ho un nuovo compagno con il quale desidero sposarmi, sento di essere in un’altra fase della mia vita. E, in un certo senso, chiedo perdono a Gianfranco, visto che la Morena di oggi non rinuncia a essere anche sexy.
La sua nuova vita?
Ho incontrato Antonio grazie al quale ho ritrovato la voglia di amare. Quando sono rimasta vedova, si è chiuso un capitolo fondamentale della mia vita. Gianfranco, sino a quel momento, era stato il mio unico maestro. Mi aveva, in un certo senso, guidato per mano. Si preoccupava di tutto, persino del mio look, del mio aspetto. I primi tempi, senza Gianfranco, mi sentivo letteralmente persa e dicevo a me stessa: ‘Per me è finita: senza mio marito non ha più senso niente’. Poi, pian piano, anche grazie all’aiuto delle amiche più care, ho ripreso a uscire. E proprio durante una serata è cambiato tutto.
Photo Credits | Facebook