Corinne Clery e Angelo Costabile, ritorno di fiamma

sclery

Si sono lasciati non appena è finita la seconda edizione di Pechino Express, Corinne Clery e Angelo Costabile non hanno fatto una bella figura durante il reality ma ora sono tornati insieme.

Lei maltrattava il compagno durante l’avventura a Pechino Express 2, non appena sono tornati in Italia ha deciso di non voler stare più con Angelo Costabile, ma ora si sono riavvicinati, come ha spiegato la stessa Corinne Clery al settimanale Visto. Dopo diversi mesi passati in totale serenità, in cui forse aveva bisogno di stare da sola per capire un po’ di cose, l’attrice è tornata tra le braccia del compagno:

Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza. Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Se fosse stato per me, non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio.

Adesso Angelo e Corinne stanno di nuovo insieme ma lei non vuole più discussioni e polemiche, tutto quello che cerca è la serenità:

Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante. Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *