Paola Ferrari difende Mario Balotelli dalle accuse di Raffaella Fico

Raffaella-Fico-su-Instagram-8

Dopo esserci accertati (tirando un sospiro di sollievo) che Mario Balotelli e Fanny Neguesha stanno ancora insieme, passiamo alla “guerra” tra Paola Ferrari e Raffaella Fico.

La showgirl napoletana ha accusato più e più volte Mario Balotelli di volerla infangare, chiedendogli di sottoporsi al test di paternità per accertarsi definitivamente di essere il padre della piccola Pia, che ormai ha un anno. La storia è finita su tutti i giornali e la Fico non ha disegnato le ospitate televisive per ripetere sempre la stessa storia, ma la giornalista Paola Ferrari ha preso le difese del calciatore, attaccando l’ex gieffina:

Raffaella Fico: “BALOTELLI mi vuole infangare!” Ma non era lei che per pubblicità vendeva la sua verginità per 1 milione di euro? Memoria corta.

La Ferrari non è del tutto in torto, Raffaella Fico ha sempre cercato a modo suo la visibilità ma forse in questo caso, con una bambina innocente di mezzo, sarebbe stato meglio evitare di far finire la storia su tutti i giornali perché, questa ne è la dimostrazione, tutti ne parlano e tutti esprimono opinioni senza essere chiamati in causa.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *