Nina Moric: “Io e Massimiliano Dossi non ci siamo mai lasciati”

Nina-Moric-e-Massimiliano-Dossi

Nina Moric è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per smentire definitivamente il suo tentato suicidio e la fine della relazione con Massimiliano Dossi.

Le voci si sono rincorse nelle scorse settimane, quando strani messaggi sono apparsi sull’Instagram di Nina Moric, ma lei da Barbara D’Urso spiega che quei messaggi non erano rivolti a Massimiliano Dossi ma a una donna di cui non ha voluto rivelare l’identità. Lei e Massimiliano invece vivono ancora il loro amore dopo essersi sposati la scorsa estate con rito buddista, in più il compagno dell’ex modella croata ha instaurato un bel rapporto con il figlio Carlos, che lei definisce “un dono di Dio” e che descrive come un bambino dotato di grande intelligenza.

Per quanto riguarda il tentato suicidio, Nina Moric ha smentito categoricamente: i tagli sui polsi che si vedevano in una foto su Instagram erano residui di trucco dopo aver giocato con il figlio e una sua amica; invece sui pettegolezzi di una sua notte brava, racconta che al ristorante l’hanno vista zoppicare perché aveva problemi al ginocchio. Adesso possiamo dormire tutti tranquilli.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *