Intervistata da Lucignolo 2.0, Raffaella Fico ha parlato della sua vita lavorativa e privata, spiegando che non deve la sua fama a Mario Balotelli, era conosciuta già prima di stare con lui e non ha mai pensato ai soldi come priorità nella sua vita.
Raffaella Fico è diventata mamma di Pia, la figlia che Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto ma lei stessa ha sempre dichiarato che quando vorrà conoscerla, le porte per lui saranno sempre aperte. Ma sul fatto che la Fico fosse famosa prima di lui, non si discute:
La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro.
La showgirl racconta che Super Mario si comportava benissimo con lei, era una persona meravigliosa, altrimenti non avrebbe deciso di avere una figlia da lui e pensa anche che ora sia realmente innamorato di Fanny Neguesha, ma non è gelosa visto che anche lei sembra aver trovato la sua anima gemella, Gianluca Tozzi. Tra non molto la piccola Pia spegnerà la sua prima candelina, ecco che arriva un nuovo invito per Balotelli:
Pia è la fotocopia del papà . Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema.
Photo Credits | Twitter