Justin Bieber beccato in un bordello in Brasile

> on September 23, 2013 in Singapore.

Dimenticatevi il bravo ragazzo che avrebbe voluto essere quando aveva 16 anni, a tre anni di distanza dal suo successo internazionale, Justin Bieber è un’altra persona, un ragazzino montato dal successo che vive nel lusso sfrenato.

Il giovane artista canadese è stato in Brasile per via del suo tour, ma non sono bastate le numerose guardie del corpo che lo seguono costantemente a nasconderlo da occhi indiscreti mentre si allontanava da una casa chiusa con due ragazze che con tutta probabilità erano delle prostitute. Tra l’altro non è la prima volta che accade, i rumors su questa passione di Justin Bieber si erano diffusi già qualche tempo fa e ora non trovano altro che conferma, le guardie del corpo hanno tentato di nasconderlo sotto un lenzuolo dal quale però è sbucato un tatuaggio riconoscibile e ormai gli stessi bodyguard sono abbastanza noti.

Come se non bastasse, mentre di esibiva con Boyfriend a San Paolo, il caro Justin è stato colpito da una bottiglia e non ha affatto gradito la cosa, tanto che ha deciso di abbandonare il palco per non farvi più ritorno, lasciando così sbigottite le migliaia di fan in delirio che hanno pagato fior fior di quattrini per andare a vederlo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *