Raffaella Fico e Gianluca Tozzi in crisi per colpa dei paparazzi?

Raffaella-Fico-su-Instagram-8

Domenica scorsa intervistata da Barbara D’Urso, Raffaella Fico raccontava della sua storia d’amore appena nata con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, già traballante, forse a causa dei paparazzi.

I due sono stati fotografati sulla terrazza di un albergo intenti a baciarsi e coccolarsi durante la loro prima vacanza insieme. Si tratta dello stesso albergo in cui sono stati i giornalisti di Domenica Live, che hanno raccontato quello che Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno mangiato quella sera, hanno mostrato la camera in cui la showgirl ha alloggiato ed è anche lo stesso albergo in cui la Fico ha tenuto il battesimo della figlia Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli.

Pare che tutto questo clamore non sia piaciuto a Gianluca Tozzi, perché sarebbe stata proprio Raffaella Fico a chiamare i fotografi per finire prontamente in copertina con la sua nuova storia d’amore e così le avrebbe dato l’ultimatum: se la cosa dovesse ripetersi, altro che gioia e serenità, qui la coppia scoppia già al primo mese. Raffaella Fico, che ha dichiarato che dopo aver incontrato Gianluca ha ritrovato il sole nella sua vita, ci penserà due volte prima di chiamare i paparazzi?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *