Miley Cyrus hot sulla cover di Rolling Stone

miley cyrus

Riuscite ad immaginare Miley Cyrus che tiene la lingua dentro la bocca, ovvero dove dovrebbe stare? Ormai sembra impossibile, infatti la sfoggia anche sulla nuova copertina di Rolling Stone.

In topless e come sempre provocante, l’ex Hannah Montana è la protagonista del nuovo numero di Rolling Stone, dove ha parlato anche della sua chiacchieratissima esibizione agli MTV Video Music Awards, dove il suo twerking con Robin Thicke ha fatto particolarmente discutere. E se da una parte è vero che ormai tutta questa trasgressione ha stancato, in particolare per quella linguaccia sempre al vento totalmente insensata, dall’altra Miley Cyrus ha fatto un discorso che non è del tutto sbagliato:

L’America è così strana quando c’è da pensare a cosa c’è di giusto o di sbagliato. L’altro giorno, stavo guardando Breaking Bad e stavano cucinando metanfetamine. Potrei iniziare a cucinare metanfetamine per colpa di quel serial perché te lo spiegano. Hanno criticato quel serial per le parolacce. Ma come? Hanno ucciso un ragazzo e hanno sciolto il corpo nell’acido e il serial viene criticato per un “fuck”?

Sempre parlando dell’esibizione che ha fatto tanto scalpore, la giovane cantante ha spiegato che in realtà pensavano anche a qualcosa di più “scandaloso”, quindi possiamo ritenerci fortunati per questa versione censurata, se così vogliamo chiamarla.

Photo Credits | Rolling Stone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *