Paparazzi, ancora loro. Se da una parte c’è Belen Rodriguez disposta a fare di tutto pur di difendere il piccolo Santiago, dall’altra c’è Nicole Kidman che viene travolta da un fotografo in bicicletta.
I paparazzi sono una vera e propria piaga sociale per i vip, Nicole Kidman lo sa molto bene e adesso ne ha avuto la prova tangibile. L’attrice aveva appena lasciato la sfilata di Calvin Klein a New York, quando si è ritrovata per terra dopo essere stata travolta da Carl Wu, paparazzo su due ruote che si è beccato una multa.
Niente arresto, perché fortunatamente la Kidman ne è uscita illesa (a parte una scarpa volata via) e se n’è andata pure ad un’altra sfilata, ma c’è da vedere se pensa di denunciarlo o meno. I paparazzi ormai se ne inventano di tutti i colori pur di non farsi sfuggire il minimo dettaglio e a volte diventano pericolosi, come aveva segnalato con un video Kim Kardashian ai tempi della sua gravidanza, in cui avevano messo a repentaglio la sua vita e quella del bebè che portava in grembo.
Photo Credits | Getty Images