Loredana Errore qualche giorno fa è stata vittima di un incidente stradale, la notizia si è diffusa rapidamente e pare che la cantante fosse ubriaca, ma adesso arriva la sua smentita.
Il giorno dell’incidente, i giornali hanno riportato che Loredana Errore guidava in stato di ebbrezza ma a pochi giorni di distanza dall’accaduto è intervenuta la stessa cantante per smentire ogni cosa:
Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra e mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo.
Da credente, Loredana sostiene di essere stata protetta da Santa Rosalia e ci tiene a sottolineare di non essere stata ubriaca, perché ricorda perfettamente tutto:
Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente, l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?
Loredana Errore sostiene di essere andata fuori strada a causa della forte pioggia e dell’arrivo di una macchina con gli abbaglianti accesi:
Ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada.
Meno male che c’è Santa Rosalia…
Photo Credits | Facebook