Francesca Cipriani litiga col fidanzato e finisce in ospedale

 

cipriani

Che vita movimentata quella di Francesca Cipriani, l’ex pupa non si perde neanche un litigio e questa volta è finita in ospedale a causa di un esaurimento nervoso.

L’ex concorrente del grande fratello e de La pupa e il secchione ha discusso animatamente, tra urla e spintoni, con il fidanzato Marco Pavanello, con il quale sta insieme da quasi un anno.
Tutto è successo ad Lozzo Atestino, dopo una lite particolarmente animata Francesca Cipriani ha chiamato i soccorsi ed è stata portata in ospedale per i controlli necessari: ha avuto un esaurimento nervoso ed è stata dimessa con otto giorni di prognosi. Intanto in molti diffondono la notizia che sia stata picchiata dal compagno, ex corteggiatore di Uomini e Donne, distorcendo quella che era la notizia ufficiale.

La Cipriani comunque ciha già abituati a questi siparietti: un anno fa accusava Lele Mora di averla picchiata mentre si trovava a cena in un ristorante, mostrando le foto dei lividi che le aveva procurato. Con Pavanello invece, sempre un anno fa,aveva litigato perché lui si era presentato ad una cena a Roma con il furgone aziendale e non con la sua Spider. Ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello.

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *