Ormai sono lontani i tempi in cui le fan di George Clooney sospiravano pensando alla sua storia d’amore con Elisabetta Canalis, l’ex velina che era riuscita a conquistare la star di Hollywood, ma a distanza di tempo i due si ricordano ancora con molto affetto.
Attesissimo alla Mostra del Cinema di Venezia, il divo George Clooney è tornato single, ha detto addio anche a Stacy Keibler. Pare proprio che sia determinato a rimanere lo scapolo d’oro, ma in un’intervista rilasciata a Grazia ha parlato della sua ex fiamma Elisabetta Canalis, ricordandola con molto affetto. Un gesto da galantuomo ed anche diplomatico, che però ha scatenato subito il gossip:
Io solo conosco Elisabetta, quella vera. Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto. In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso.
Dopo un chiacchierato flirt con Marcello Macchia, noto come Maccio Capatonda, Elisabetta Canalis è tornata nuovamente single, i più romantici sperano in un ritorno di fiamma da film… con Clooney.
Photo Credits | Getty Images