Sara Tommasi torna su Facebook e attacca la Minetti e Fedez

sara tommasi

Sara Tommasi dopo un’assenza di circa 20 giorni è tornata su Facebook e non risparmia veramente nessuno!  Parla di Fedez e di una loro notte di passione, parla di Nicole Minetti, raccontando che quest’ultima a quanto pare sia stata tradita da Guè Pequeno e indovinate con chi? Proprio con la Tommasi.

Sara Tommasi parla di uno scenario che rasenta il porno dopo una serata trascorsa con Fedez, ma ciò che sconvolge è la frase in chiusura di status “probabilmente si è preso l’aids”, ci auguriamo per il rapper che questa non sia la verità. A proposito di rapper sono molto pesanti gli attacchi della soubrette nei confronti di Nicole Minetti e di Guè Pequeno. Secondo la Tommasi, o quanto meno stando a ciò che scrive su Facebook, il cantante dei Club Dogo ha tradito più volte l’ex consigliere della Lombardia proprio con Sara. Si parla anche di rapporti a tre, nei quali è stato coinvolto e poi rifiutato anche Jacke La Furia un altro dei Club Dogo. Quante di queste news siano vere è impossibile da stabilire, resta il fatto che Sara Tommasi è tornata e a noi sembra più euforica di prima.

2 commenti

  1. Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA’ WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *