Cosa non si fa per l’audience? Che si parli di pubblico televisivo o da stadio, il discorso non cambia. E proprio nei scorsi giorni, vi abbiamo più volte testimoniato il flop dell’ultimo tour che ha riunito le Spice Girls.
Ormai le stanno provando veramente tutte pur di catturare qualche punto di attenzione in più, come il tentativo di far salire i propri figli sul palco.
Ora l’ultima trovata arriva da due delle componenti del gruppo.
Durante una delle loro date inglesi alla 02 Arena, Melanie B ha deciso di “testare” – ad un certo punto della serata – quanto la chirurgia estetica può fare miracoli, o forse non aveva di meglio da fare. E così ha allungato una mano sul seno, assolutamente rifatto, della sua collega Victoria che non ha disdegnato il gesto.
Un décolleté così turgido da fare invidia a Melanie?
Intanto qualche buona notizia, per la carriera delle Spice, c’è e arriva direttamente dall’Australia. Sembra che almeno lì siano ben volute. Infatti ben 10 milioni di dollari sarebbero stati offerti alle cinque ragazze per esibirsi. Dodici date in totale per tentare di registrare sold out nel mese di marzo. Tra le probabili città toccate, Sydney, Perth e Brisbane.
Il tour, comunque, si concluderà ufficialmente il prossimo 29 febbraio ad Atlantic City, in America. Cosa accadrà sino ad allora?
Intanto i canguri attendono…