> on June 21, 2013 in Salvador, Brazil.

Mario Balotelli che insulta Benitez su Twitter: sarà vero oppure no? Non si stupirebbe nessuno della cosa, ma lo stesso calciatore ha smentito poco dopo che Selvaggia Lucarelli aveva confermato che si trattasse proprio di lui.

Selvaggia Lucarelli ha segnalato l’episodio ai suoi seguaci scrivendo:

Ma Balotelli che dà del clown grasso a Benitez su fb? (il riferimento è a una celebre frase di Materazzi/Matrix che di Benitez disse:”Se io sono bugiardo lui è magro”). Galliani, levagli i social, dammi retta.

Mario Balotelli ha però negato di aver scritto qualcosa contro Rafa Benitez, il messaggio visto sarebbe un fake, il calciatore del Milan ha infatti scritto:

Chi è lo scemo che ancora non ha capito che non ho Facebook?E scemo ancora perché pensa che io possa scrivere insulti al mio ex allenatore!

Dopo la risposta di Balotelli, però la Lucarelli ha voluto replicare per confermare quanto aveva già detto:

Sulla faccenda Balotelli e il messaggio su Benitez sia ben chiara una cosa: ribadisco che quello lì era l’account di Balotelli. Lo so. Punto. Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anzichè offendere.

E non è finita qui, all’attacco contro Super Mario c’è anche Raffaella Fico. In questo caso, in realtà, si è scagliata contro i coniugi Balotelli ed ha deciso di querelarli per le dichiarazioni che avevano rilasciato lo scorso dicembre, sostenendo che la showgirl pensasse solamente al denaro. Da tutto questo potrebbe scaturire un processo per diffamazione a mezzo stampa.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Luglio 11, 2013