Ultimamente Roberto Saviano è particolarmente impegnato, con l’uscita del suo nuovo libro sta girando l’Italia in lungo e in largo, in più continua a diffondere il suo importante messaggio contro la mafia, ma Ana Laura Ribas ha voluto ironizzare sulla cosa.
Roberto Saviano aggiorna costantemente i suoi seguaci sui suoi spostamenti, con un tweet ha dato l’occasione ad Ana Laura Ribas per fare una battuta che ancora non si sa bene se sia di cattivo gusto o se si possa approvare, conoscendo il personaggio. Lo scrittore di Gomorra twittava:
Domani alle 11,00 sarò alla Fondazione Mirafiore a Serralunga d’Alba con Oscar Farinetti. Parleremo di antimafia food.
La Ribas ha replicato, con tanto di sorrisino (che non si sa mai):
@robertosaviano Ammazza!!!fai più serate in giro per l’Italia di me…chi è il tuo agente,mi dai il suo numero?:-)
Insomma, com’è possibile che in un Paese come l’Italia un Roberto Saviano qualunque rubi il lavoro ad Ana Laura Ribas? Che si prendano provvedimenti, subito!
Photo Credits | Twitter
Furbetta la Ribas, poichè nessuno più la ricorda (non si sa poi perchè ci si dovrebbe ricordare del nulla) ha cercato di attirare l’attenzione con il suo stupido messaggio. La furbetta ben immaginava che i soliti pennivendoli avrebbero riportato la sua cavolata. Ogni occasione è buona per cercare di attaccare Saviano la cui colpa è quella di essere una persona seria che non usa mai il turpiloquio, di farsi capire dalle persone, di essere costantemente impegnato a documentarsi e di non essersi mai inchinato ai cosiddetti potenti.