L’inverno è troppo duro da sopportare? Per chi ha questi problemi, la soluzione è fuggire in un luogo caldo, possibilmente al mare. Se poi si hanno tanti soldi e si può condurre una vita da nababbi come Naomi Campbell, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Questa volta, la panterona ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Punta del Este, capitale del turismo balneare dell’Uruguay.
Ricca sì, ma scema no. Infatti Naomi si è fatta ospitare nella lussuosa villa di Giuseppe Cipriani, top manager nonché latin lover – si vocifera un flirt in passato con la stessa Campbell – e protagonista delle movimentate notti newyorkesi.
I paparazzi non si son lasciati scappare la ghiotta occasione. Via allora con un vero e proprio servizio fotografico non autorizzato, ma va bene così. Naomi – dalla linea splendente come sempre – in bikini rosso, Naomi che prende il sole a bordo della piscina in compagnia di un’amica, Naomi che beve un caffé e fuma una sigaretta. Naomi a tutto tondo.
Ma la Campbell è anche una donna impegnata (quando vuole). Proprio pochi giorni prima di Natale, infatti, è atterrata a Cuba allo scopo di ottenere un’intervista con Fidel Castro nel suo nuovo (serio?) ruolo di reporter politica per l’edizione britannica di GQ. Intanto, ha messo a segno quella con il presidente venezuelano Hugo Chavez che ne ha dette di tutti i colori, ad esempio contro il presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Naomi, comunque, ha approfittato del viaggio per visitare anche il villaggio modello di Cienfugos donato dal Venezuela ai lavoratori cubani.
Concedetele, dunque, un po’ di riposo… troppi impegni per questa donna, troppi!