Paris Hilton mostra il lato migliore di sé

I modi per far parlare di sé li conosce proprio tutti, ma pare che stavolta non ci sia una mossa studiata dietro il fuoriprogramma della bella Paris Hilton. Eccola, mentre esibisce la biancheria intima in quel di Lontra, dove sta girando il reality Paris Hilton’s British Best Friend. Forse è colpa del vestito troppo stretto o troppo stretto, fatto sta che basta una mossa azzardata per far spuntare fuori il lato nascosto dell’ereditiera più famosa del pianeta.

Solo qualche giorno fa si era lamentata per la troppa pressione dei paparazzi, che non la lasciano mai in pace. Ma, dite la verità, di fronte a certi spettacoli, chi resisterebbe alla tentazione di seguirla ad ogni passo? Dai Paris, non te la prendere: non eri tu che sostenevi “bene o male, purché se ne parli”?

13 commenti

  1. neee ki sta parlando quella pais hilton 2 k sei bionda bionda ma nn naturale ma tinta sopra tinta e hai pagato pure 129 euro 100 x nn far bruciare i capelli
    e 29 da un parrucchiere mascho e bravo a fare i capelli e anche fare sesso mi hai detto tu!!
    xk nn andata da una PARRUCCHIERA FEMMINA “DONNA” ma da un PARRUCCHIERE MASCHIO “UOMO” vergognati!! è andata da quello maschio x fare sesso!! e x nn essere più vergine xk si vergognava!!scommetto k te la detto paris di andare da qul parrucchiere!! nn sn sicura xo..chissà quante volte ha fatto quel parrucchiere!! forse n paris 555.0000 ma nn 555 cn tre zeri ma cn 4 zeri!!!
    ah

  2. ah guardate cm corre dalla sua mammina a piangere la pornostar!!!!!!!!
    cmq michael è un ottimo baciatore!!! ahhhhhhh!!!!!!!!
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *