Mettersi troppo in gioco può essere rischioso. Ne sa qualcosa Michelle Hunziker che, non paga della sua carriera televisiva e teatrale, aveva tentato di lanciarsi anche nel campo musicale.
Un anno fa, l’uscita in Germania del suo album “From noon till midnight“. Nonostante il grande clamore e il video d’accompagnamento che mostrava una Michelle più sexi che mai, il cd non ha riscosso molto successo e sono state vendute solo un migliaio di copie.
E così, la casa discografica tedesca Sony BMG, tramite un portavoce, ha rivelato al quotidiano svizzero “Sonntagsblick” di non aver più intenzione di lavorare con Michelle. Stop quindi alla pubblicazione di eventuali futuri album.
Ma la Hunziker non ha motivo per disperarsi. Dopo l’esperienza come attrice sul grande schermo con il cine-panettone “Natale in crociera“, Michelle torna da questa sera al bancone di “Striscia la notizia“. E il 22 gennaio condurrà, per la seconda volta, la serata dei Telegatti con Baudo.
Insomma, un nuovo anno inaugurato solamente da pochi giorni ma che appare già fecondo. Con la speranza, per Michelle, che sia migliore o almeno identico al 2007, dodici mesi che l’hanno consacrata come personaggio più “mediatico”. La show girl svizzera, infatti, è al primo posto per copertine, articoli e contenuti web.
Michelle, la musica non fa per te. Ramazzotti, siamo certi, ne è convinto allo stesso modo…