Marco Mengoni: “La botta e via non fa per me!”

Di lui in questi anni se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto sulla sua presunta omosessualità, ma Marco Mengoni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, approfittando di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Il cantante, ex vincitore di X Factor e fresco vincitore di Sanremo 2013, è ancora single, nessuna fidanzata in vista e soprattutto, nessun fidanzato e nessun litigio con il coreografo Luca Tommassini. Da sempre Marco Mengoni ha cercato di evitare di parlare della sua vita privata:

Non ho mai litigato con Tommassini. E se non ho risposto pubblicamente è perché non metto in piazza le questioni professionali. Sciocchezze. Ma ci sono abituato, da sempre mi attribuiscono storie di ogni tipo. Dicono che sono stato anche con Benedetta Mazzini. A sentire loro, sa con quanti sono stato?

Al momento Marco è ancora single, ma gli piacerebbe diventare padre al più presto, anche se non si definisce il tipo da “una botta e via”:

No: non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. […] Ma sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *