Justin Bieber ha compiuto 19 anni, ma i festeggiamenti non sono andati come la popstar avrebbe sperato. Cosa sia successo di preciso non si sa, però è stato lui stesso a scrivere su Twitter che si è trattato del suo compleanno peggiore.
19 e già è una star all’apice del successo, Justin Bieber è sempre più viziato e deve fare i conti con le nuove teen star che emergono nel jet set. Intanto il cantante canadese ha deciso di fare festa dopo il suo concerto di Brimingham e subito dopo è andato insieme ai suoi amici al BLC Nightclub, insieme a lui c’era anche Ella Paige Roberts Clarke, che al momento è considerata la nuova fiamma, dopo la rottura con Selena Gomez.
Su Twitter Justin Bieber dopo i festeggiamenti scrive “Worst birthday”, ovvero il compleanno peggiore, ma perché? Sembra che il cantante e i suoi amici abbiano festeggiato solo per due ore al Cirque du soir e successivamente lo staff della popstar abbia discusso con quello del locale, che ha chiesto loro di andare via. Festeggiamenti conclusi, tuttavia il cantante è tornato in albergo alle 6 del mattino, mica male…
Photo credits | Getty Images