Ancora non si è ben capito se Selena Gomez e Justin Bieber stiano ancora insieme, ma quello che è chiaro è che sulla fine di questa storia (vera o presunta) se ne sono dette davvero di tutti i colori.
L’ultima notizia bomba arriva dal magazine Life & Style, che racconta di un flirt tra Justin Bieber e Rihanna. I due si sarebbero incontrati quando il cantante canadese era ancora minorenne, ma non ha potuto fare a meno di resistere alla collega. Durante la relazione con Selena Gomez, Justin avrebbe ceduto al fascino di Rihanna più d’una volta, e l’attrice di Spring Breakers, infuriata, avrebbe deciso di dirgli addio.
Uno dei problemi della coppia, sembra essere proprio la mancanza di fiducia da parte di Selena e ultimamente, poi, Justin Bieber si sta trasformando in bad boy, allontanandosi sempre di più dall’immagine di bravo ragazzo. Sempre intento a mostrare le evoluzioni dei suoi addominali e beccato a fumare uno spinello, non convince nè Selena nè la madre, Pattie Mallette, che tuttavia ha dichiarato che da giovani si commettono molti errori (lei ha alle spalle problemi di tossicodipendenza e il figlio aveva dichiarato di non volersi avvicinare alle droghe proprio per la brutta esperienza della donna).
Ma c’è chi dice che Selena Gomez sia stata avvistata a casa di Justin Bieber, da dove è andata via solamente il mattino successivo. Chiarimenti in corso o una fine vera e propria non c’è mai stata?
Photo Credits | Getty Images