Fabrizio Corona in queste settimane sta seguendo una specie di tour televisivo e non per lanciare la sua nuova immagine. Dopo aver scritto a Belen Rodriguez, sua ex fidanzata, ha deciso di scrivere a Nina Moric, ex moglie e grande amica, dalle pagine di DiPiù.
E se nei giorni scorsi i giornali inneggiavano ad un ritorno di fiamma, è lo stesso Corona a smontare tutto, con una lettera sentimentale sì, ma amichevole:
Sono mesi ormai che fra dì noi si è creato un rapporto civile tra due persone separate, improntato sulla disponibilità, sul rispetto reciproco. Desidero, anzi pretendo, che continui a essere così Nina. Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile.
Corona parla anche di quanto accaduto giorni fa, quando Nina Moric è finita in coma etilico. Adesso la modella croata è in cura, come ha spiegato lui stesso, che ha scritto:
Carlos e io abbiamo bisogno di te, e tu hai bisogno di noi. Sai, Nina, mi auguro con tutto il cuore che anche attraverso questa lettera tu possa tornare a viaggiare sui giusti binari. La locomotiva che rappresenta la nostra famiglia ha già passato stazioni tristi e malinconiche ed è già deragliata in troppe occasioni. Ora il nostro viaggio deve continuare con serenità.
Photo Credits | Getty Images