Qualche giorno fa parlavamo della rissa tra Lindsay Lohan e la madre Dina: la figlia le diceva che dovrebbe andare in rehab e sosteneva di essere guarita, ma a quanto pare non è così. La giovane attrice ha trascorso molto tempo in clinica ma stando alle email del padre, Michael Lohan, inviate al suo manager e all’avvocato, le cose non stanno proprio così.
Lindsay Lohan avrebbe ancora grossi problemi di dipendenza, tanto che Michael si è preoccupato di scrivere a Shawn Holley, avvocato dell’attrice, ed al suo manager, per fare qualcosa per riprendere la situazione in mano. Dagli stralci pubblicati da TMZ si legge:
Ho visto bottiglie vuote di champagne e anche cocaina nella sua camera d’albergo. Ho sentito che beve una bottiglia, una bottiglia e mezza di vodka. Sta di nuovo prendendo pillole per stare sveglia e dormire. Vi chiedo per favore di trovare un modo per farla ritornare a Los Angeles verso la fine della prima settimana di ottobre o all’inizio della seconda. Potremo così intervenire e porre fine a questa follia.
La figlia sostiene tutto il contrario, la querelle senza fine è servita, ancora una volta.
Photo Credits | Getty Images