Laura Pausini incinta, parla la moglie di Paolo Carta


Di seguito una precisazione degli avvocati di Paolo Carta e Laura Pausini, come segnalato da Annalisa dell’Ufficio Stampa Goigest.

Rettifica del 27/09/2012

Con riferimento alla intervista pubblicata nel numero 38 del settimanale DIPIU, a firma di Riccardo Russino, avente ad oggetto l’asserito stato di persona coniugata del Signor Paolo Carta, l’Avvocato Patrizio Visco in veste di legale di Laura Pausini e l’Avvocato Barbara Novelli, in qualità di legale del Signor Paolo Carta, intendono precisare congiuntamente che tutte le notizie riportate nell’articolo in questione sono del tutto inveritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento.
Esiste supporto documentale per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del Signor Paolo Carta dal soggetto intervistato a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma.
Pertanto si avvisa, si invita e si diffida chiunque dal dare credito e seguito alla divulgazione di notizie non conformi al vero e lesive della persona, della personalità e della vita di relazione.

Sarà pure un momento di gioia per Laura Pausini che si è scoperta incinta – l’artista partorirà il prossimo 7 febbraio una bambina – ma ecco arrivare una doccia fredda dalla moglie del suo compagno Paolo Carta. Una serie di accuse che Rebecca Galli, tramite le pagine di DiPiù, ha voluto far recapitare alla cantante.

Innanzitutto le accuse neanche tanto velate al chitarrista:

Paolo ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato. Paolo è ancora mio marito, anche se c’è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo.

E ancora:

Laura parlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all’epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà. Credo sia una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino.

Laura dipinta come una rovinafamiglia? Anche perché…

Io e Paolo avevamo ancora tanti progetti da realizzare. Siamo stati sposati quattordici anni: eravamo felici con i nostri tre bambini stupendi. La famiglia era tutto per me e lui me l’ha tolta. Io non ho mai messo i bastoni tra le ruote al loro amore, che pure ha distrutto la mia famiglia. Chiedo solo un po’ di rispetto e considerazione.

Beh… che storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *