Famoso per il suo modo di fare eccentrico e per la sua ambiguità, sulla quale gioca parecchio, Marco Mengoni è uno dei pochi cantanti italiani usciti dai talent che riesce a rimanere a galla anche a distanza di anni dalla sua vittoria.
Oggi che è famoso, ma non ricchissimo come pensiamo noi (è tornato a casa dei suoi per paura del mutuo), Marco Mengoni è sempre circondato da gente, ma al contempo rivela di essere solo. Si sa, quando si è famosi è così che va a finire, le persone che davvero contano sono poche, tutte le altre puntano sull’apparenza:
Vorrei essere più matto, ma mi sa che sono più solo. Sono complicato e diffidente, le persone devo sempre studiarle prima per cui i miei veri amici sono quattro di numero. E poi faccio un lavoro che ti porta a essere sempre accerchiato, per cui sento il bisogno di isolarmi un po’.
Dopo aver trascorso un’adolescenza un po’ difficile a causa dei suoi problemi di peso e sommerso dalla timidezza, il cantante ha trovato la via d’uscita e adesso esibirsi sul palco è la cosa più bella che possa fare. E, pensate un po’, è riuscito a sbloccarsi facendo il cameriere!
Photo Credits | Getty Images