Lindsay Lohan cacciata dallo Chateau Marmont

Continua il periodo sfortunato per Lindsay Lohan, principalmente per la sua totale incapacità di rispettare le regole. Dopo essere stata accusata, a quanto pare ingiustamente, di furto di gioielli, Lindsay è stata cacciata dallo Chateau Marmont, l’hotel più importante di Hollywood, nel quale l’attrice passava molto tempo.

Un conto lungo 16 pagine è già finito online, che documenta tutti i vizi che Lindsay Lohan si è concessa durante la sua permanenza di 47 giorni in una delle stanze del lussuoso hotel, dove molte star di Hollywood trascorrono il loro tempo. La Lohan in effetti era una vecchia cliente, ma deve saldare un conto di oltre trentamila euro. Il direttore dell’albergo l’ha invitata così a lasciare la sua stanza e a non presentarsi più nemmeno al ristorante fin quando non avrà risolto il problema.

Come segno di buona fede e di clemenza, non le è stato addebitato l’utilizzo di un pc preso in prestito al prezzo di 75 dollari al giorno. La Lohan si tratta bene, ma poi non paga il conto, ed ecco l’ennesima figuraccia in pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *