I tre gossip più piccanti dell’estate 2012

Come sta andando questa estate 2012 sul versante vip? Certamente possiamo parlare di calde giornate, e non solo da un punto di vista delle temperature. Ecco allora serviti su un piatto d’argento i tre gossip più piccanti dell’estate.

1. Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per rapina a Ponza
: la showgirl e il fidanzato ballerino in vacanza. Qui, però, accade il fattaccio. Alcuni paparazzi che avevano seguito Belen e Stefano a caccia di qualche scatto fino all’isola di Palmarola, si vedono strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura dopo un violento litigio. È sera quando ai due reporter è stata riconsegnata l’attrezzatura, ma senza le schede di memoria su cui erano salvate le foto dell’argentina. Da qui, la decisione dei due fotografi di sporgere denuncia.

2. Fabrizio Corona e Nicole Minetti la coppia dell’estate: lei è la sexy consigliera regionale indagata per i festini del Bunga Bunga, lui oltre ad essere considerato il re dei paparazzi, è noto per le sue innumerevoli trasgressioni ed i problemi con la legge. Un incontro nei locali di Milano e tra i due, forse, è amore.

3. Sara Tommasi sempre più devastata: ecco a voi una donna che ha raggiunto il limite. Nelle sue apparizioni risulta sempre più stordita tanto da non riuscire nemmeno a parlare. Cosa ne sarà di lei?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *