Miley Cyrus non da tregua a Liam … nemmeno mentre è impegnato su un set cinematografico

Recentemente Miley Cyrus , promessa sposa di Liam Hemsworth sembra voler stare in ogni momento della giornata con il suo amato, tanto che anche durante le prove del film Paranoia, la cantante gironzola intorno al fidanzatino senza dargli tregua.

Una fonte ha raccontato alla rivista online Radar che:

Miley sta facendo impazzire Liam al momento. Lei non può stare ferma. Poi, quando vede Liam dopo aver finito le riprese, gli parla nell’ orecchio circa le sue avventure e non vedo l’ora di dirgli quello che ha fatto durante la giornata. Liam vuole solamente riposare, e ordinare un take-away o andare ad una cena tranquilla. Ma Miley vuole andare al bar o locali gay, andare nei ristoranti di lusso, mentre Liam non ne ha voglia.

Secondo la fonte Liam ha cercato di discutere la situazione con la sua futura moglie.

Liam ha detto a Miley che è a Philadelphia per lavorare e che non riesce a concentrarsi se lei gli sta sempre intorno. Ha anche suggerito che forse era giunto il momento per lei di tornare a casa.

Liam ha recentemente confessato a InStyle che Miley è la sua ragazza ideale:

Lei è molto felice e ha un senso dell’umorismo riguardo la vita. Lei mi ha insegnato che si può fare un passo indietro e non prendere tutto così seriamente. Felice, positiva, divertente . Queste qualità sono buone in tutti

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *