Jennifer Aniston e Courtney Cox sono amiche prima che colleghe. Le due attrici, infatti, che hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciute sul set di “Friends” – nelle vesti di Rachel e Monica – non si sono più lasciate.
E dopo il bacio saffico tanto criticato che le ha viste protagoniste nel telefilm “Dirt”, Jennifer e Courtney hanno avuto molte altre occasioni per stare insieme. La Cox è stata ad esempio tra le persone più vicine a Jennifer quando è avvenuta la difficile separazione da Brad Pitt. E poi tante vacanze insieme, come quella californiana che hanno scelto di condividere in questi giorni. Sole, mare e giochi di vedo-non-vedo sulla spiaggia che ha scatenato quasi una gara tra le due.
Oggetti in questione? I loro fondoschiena!
Prima a inaugurare la “sfilata” è stata Jennifer, che cimentandosi in ginnastica e stretching sul lettino, ha volontariamente messo in mostra la sua invidiabile linea corredata da un lato B niente male.
Poteva Coutney essere da meno? Certo che no. E così, è bastato dare una sistemata al costume per emulare l’amica e mostrare – in maniera anche troppo evidente – le sue grazie.
Secondo voi, chi vince la sfida tra le due?
Intanto, i paparazzi ringraziano…
Jennifer sei stupenda ….. 10 lode per il tuo bel culo