La vicenda della foto con il bacio tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi finirà in tribunale. Dopo le querele minacciate dell’attrice, infastidita verso chi ha messo in dubbio la stabilità della sua relazione con Flavio Cattaneo, ora è Francesco Testi ad aver sporto querela per diffamazione ma contro Sabrina Ferilli, rea, secondo l’attore, di aver divulgato ai media notizie false sul suo conto.
Sabrina Ferilli, infatti, dopo la pubblicazione della foto, rilasciò alcune dichiarazioni, bollando le immagini come “foto di set” e alludendo a presunti “rapporti profondi” tra Testi e il produttore del film Baciamo le mani.
Francesco Testi, come riportato dall’Ansa, porterà in tribunale la sua collega:
Ho presentato un atto di denuncia-querela per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie. Un atto dovuto dopo le dichiarazioni sul conto della mia persona, non rispondenti al vero rilasciate con un comunicato diffuso dall’Ansa dalla signora Sabrina Ferilli in data 21 giugno e successivamente riprese da numerosi organi di stampa, sia cartacea sia on line.
Photo Credits | Oggi