Sir Elton John: ha sprecato una parte della vita dietro alle droghe

Sir Elton John ha ammesso di aver “sprecato” una gran parte della sua vita a causa di droghe e simili. Il cantante britannico 65enne, ha cominciato a notare che stava distruggendo gran parte della sua vita durante l’inizio dell’epidemia di AIDS nei primi anni 1980, periodo in cui tanti suoi amici hanno cominciato a morire.

Ho perso una parte importante della mia vita, quando questa epidemia cominciava ad accadere nei primi anni 1980 e io ero un tossicodipendente. Sai, ho visto persone morire a destra, sinistra e centro intorno a me, gli amici e ancora, ma la mia vita non si è fermata, che cosa terribile è la dipendenza. Sono stato consumato da cocaina, alcol e chissà cos’altro.

Elton – che ha raccolto più di 275 milioni dollari per la Elton John AIDS Foundation ha detto di sentirsi fortunato e invincibile perché dopo aver bevuto e di assunto droghe per anni, ora si crede l’uomo più fortunato del mondo, perché non ha contratto il virus dell’AIDS quando era più giovane.

Sai cosa, quando si prende un farmaco e si prende un drink e si mescolano quei due insieme, pensi di essere invincibile, soprattutto quando scopri di essere HIV-negativo … mi sentivo l’uomo più fortunato del mondo…

Elton ha detto di aver desiderio di dare al piccolo Zachary un fratello o una sorella tramite una madre surrogata – in modo che il piccolo abbia qualcuno con cui giocare a scuola.

Mi piacerebbe avere altri bambini e anche a Zachary, essere figlio di un personaggio famoso. Ne abbiamo parlato prima che avessimo Zachary. E io voglio che lui abbia un fratello o una sorella per andare a scuola con lui. E così che egli possa avere qualcuno con cui giocare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *