Isabella Ferrari, intervistata da Vanity Fair, vuota il sacco è ammette di aver tradito il marito Renato De Maria. L’attrice a rivelato di mettere al primo posto la sua libertà prima del matrimonio:
La libertà per me viene al primo posto. Non posso pensare di appartenere a qualcuno, il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa. La cosa bella con lui è che non c’è stato bisogno di chiedere. Non mi fa paura il fatto di essere infedele: più che la fedeltà in un matrimonio conta restare centrati su quello che si condivide e quello che si è costruito insieme, prima di tutto la famiglia.
Le regole però sono chiare. Tradire senza dire una parola al partner:
Se tradisco non lo dico, e se vengo tradita non lo voglio sapere. La coppia aperta per me non esiste: certe cose non si dicono.
Credo sia una donna che non accetta di invecchiare e che ricorre a “trucchi” di carta per ritagliarsi un ruolo che non è il suo. Comunque, in VIDEO e FOTO, tutti appaiono più belli dopo ore ed ore di trucco e parrucco. Ma non solo. La mia esperienza lavorativa mi ha portato a “conoscere” un’altro idolo del cinema. Un certo Johnny Deep che, in un incontro informale con altre persone, non nascondeva il suo cattivo odore misto tra sudore e alito cattivo…