Neanche una settimana fa avevamo dato per finita la loro storia. Colpa della gelosia di lui e della voglia matta di lei di posare continuamente senza veli. Lui e lei sono Christian Panucci e Rosaria Cannavò, la cui relazione sembrava essere naufragata irrimediabilmente. La showgirl sembrava destinata a tornarsene in Sicilia, mentre il calciatore avrebbe sicuramente trovato il modo di consolarsi in qualche locale chic della capitale.
E invece rieccoli insieme, in un ristorantino romano, a cenare a lume di candela come due che tentano di dimenticare il passato e di ricominciare. Lo avevamo detto che Rosaria aveva le armi per tornare a far gol nel cuore del bel Christian, ma non ci aspettavamo che succedesse così in fretta. Del resto, come resistere ad una bellezza così prorompente? Chiedete informazioni ai maschietti che hanno comprato il suo calendario…
Bellezza prorompente si ma con le “bocce” finte si vede da lontano un miglio che è rifatta ha pure le cicatrici almeno gli interventi se li facessero fare da chirurghi esperti