Tom Brady: “Ho sperimentato tanti tagli di capelli ridicoli”

Tom Brady, marito della top model Gisele Bundchen, confessa di aver sperimentato diversi tagli di capelli, molti dei quali davvero ridicoli e che la moglie gli lascia carta bianca.Il quarterback dei New England Patriots, in un’intervista a Sports Illustrated, spiega:

Ho avuto un sacco di tagli di capelli ridicoli. A lei piace quello che piace a me. Lascia che sia io a scegliere. Tutti gli uomini dovrebbero capire che se ti senti a tuo agio e ti piace, allora dovresti farlo. Tutti pensano a cosa dirà la propria ragazza o i propri amici. Se quel taglio di capelli ti piace, fallo. Per quanto mi riguarda, se stai cercando di fare colpo su una ragazza, a lei piacerai di più così perché significa che sei sicuro di te.

Sarà questo il segreto con cui ha conquistato la bellissima Gisele?

 

Photo Credits | Getty Images

1 commento

  1. Sinceramente mi piace che anche gli uomini cerchino di cambiare e fare prove anche nel campo estetico e con i capelli. È bello un uomo curato, che risalti le sue caratteristiche e questo implica l’uso di prodotti ed accessori di qualità, cominciando dal phon stesso! Io mi trovo molto bene con il mio, della Karmin Salon Pro, ioni con calore infrarosso e regolarote aria calda e fredda, davvero utile soprattutto in questa stagione.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *